Nuova etichetta per il nostro Vermentino

Un nuovo look per il nostro Vermentino Maremma, con un'etichetta studiata per comunicare al meglio l'identità di questo bianco particolarmente fruttato.

Un nuovo look per il nostro Vermentino Maremma, con un’etichetta studiata per comunicare al meglio l’identità di questo bianco particolarmente fruttato. Prodotto da uve Vermentino rigorosamente selezionate, è un vino piacevolmente intenso, ricco, fresco e armonico che richiama i profumi del territorio mediterraneo.

Il concept grafico è pensato per unire la tradizione della nostra azienda a tratti di assoluta pulizia e modernità. Il Vermentino Maremma si caratterizza per il suo colore giallo paglierino con toni verde chiaro, con un bouquet molto fruttato con note di fiori di pesca, albicocca e leggermente speziato. Saporito e minerale, in bocca è fresco e con buona acidità, con un piacevole e persistente finale.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Per te

Articoli correlati

Come conservare, abbinare, servire il vino

In questo articolo il nostro Esperto di Vini ha voluto riunire alcuni consigli pratici su come conservare, abbinare e servire il vino. Alcuni piccoli accorgimenti che possono aiutare a mantenere a lungo la qualità del vino, ad accostare il vino ed infine di come servirlo, perché anche l’occhio e il bon ton vuole la sua parte.